Poefìa

vorrei presentarti al mondo intero
ti terrei stretta a me, tenendoti forte la mano
con un orgoglio che non conosci
perché sei magnifica
mutevole nella tua perfezione
protagonista di favole mai raccontate
di sogni
che mi fai vivere giorno dopo giorno

e sono felice
ma sei riuscita a riempirmi di paure
come quella di perderti
di non piacerti
di non essere perfetto per te come tu lo sei
per me
ma in fin fine io lo so
che queste cose non contano
che queste cose fanno parte di noi
ci viviamo dentro
sai il perché
io mi sono innamorato di te


Lascia un commento

