Esse Emme Esse

…che poi boh non lo so, si potrebbero dire un milione di cose: che son stato bene, che mi piaci, che mi hai fatto una sorpresa stupenda, che ti stringo a me e più lo faccio e più lo voglio fare, che vorrei riempirti di baci, di carezze, di coccole e che quando ho visto quel tuo sorriso e quei tuoi occhi si è illuminato il mondo e ho sentito come batte forte quella cosa li che abbiamo nel petto… insomma si, si potrebbero dire cosi tante cose che si potremmo arrivare tranquillamente a domenica quando ti rivedrò, ma alla fine sai una cosa? Penso che mi hai lasciato senza parole, e che forse il silenzio, un bacio, una carezza e uno sguardo possano dire e dare di più di qualsiasi altra cosa, e che tutto il resto è futile, diventa quel rumore di sottofondo che disturba la favolosa melodia…e allora non dico niente, basta, solo grazie patata, sogni d’oro tesoro, ti voglio bene tata…


Lascia un commento

