Tre concetti

Non riesco a stare dietro a tutto, ma qualcosa si deve dire.

Discorso WikiLeaks.

If Assange was in China doing the same thing, the West would have called him a dissident and given him a Nobel prize

Penso che questo tweet inviato da Marce Elizeche Landó possa racchiudere tutto. Tutto quello che si può dire su Assange. In tempi non sospetti avevo già parlato di Julian, dichiarando la mia profonda stima e la mia reverenza nei suoi confronti. Ora più di prima, seguirò le sue vicissitudini.

Renzi ad Arcore.

Non posso non commentare. Quando su twitter ho avuto la notizia, mi è venuto un mezzo infarto e ho pensato male. Mi sentivo tradito. In realtà, leggendo a freddo tutte le fonti e ragionando sulla questione, credo che Matteo abbia fatto una cosa che gli spettava: era un suo onere dover parlare con B.,  era suo dovere farlo. Non ad Arcore magari…

Compravendita di senatori.

Chiarisco il concetto: il parlamento italiano è pieno di troie che vendono il culo ad un vecchio mafioso. Mi fanno schifo. Come diceva mia mamma, spero spendano quei soldi che si pigliano in medicine. (e non meritano neanche un link)


Lascia un commento

